- Calciomercato
- Redazione
Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato a 'Sport Mediaset' (Getty Images)
Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Tomori ha parlato degli obiettivi di squadra e quelli personali. La formazione di Pioli è in questo momento al primo posto in classifica: "Siamo una squadra giovane, ma abbiamo giocatori come Ibrahimovic, Giroud, Kjaer e Maignan che hanno già vinto. Siamo al Milan per vincere qualcosa".
Sulla difesa: "Spero di diventare il più forte difensore della Serie A, io lavoro ogni giorno per provare a raggiungere certi livelli. La cosa più importante per me è vincere con il Milan".
Sul razzismo: "Subito dopo la partita di Cagliari, i miei compagni di squadra, lo staff e i tifosi mi hanno dato una mano, sostenendomi. Dobbiamo combattere il razzismo"
Sulla scelta di venire al Milan: "Sono venuto al Milan perché è un grande club con una storia importante alle spalle. Per me difensori come Maldini, Stam, Nesta e Baresi sono grandi difensori, e sento il feeling con questo club. Questa cosa è alla base della mia scelta di venire a giocare nel Milan. Sono felice qua anche se non tanti giocatori inglesi hanno vestito questa maglia". Intanto il Milan pensa a un colpo dal Barcelona. Ecco chi è.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA