- Calciomercato
- Redazione
Fikayo Tomori, difensore del Milan (getty images)
Purtroppo il tecnico dell'Inghilterra non lo ha convocato per i Mondiali di Qatar 2022, ma lui non si è certo scoraggiato, continuando il proprio percorso di crescita in rossonero. Nelle ultime ore è tornato a parlare il difensore del Milan Fikayo Tomori, che è intervenuto nel canale YouTube 'Players' Tribune Football' e ha toccato parecchi temi.
Un altro passaggio interessante dell'intervista concessa da Fikayo Tomori è senza subbio quello in cui analizza le emozioni vissute prima, durante e dopo il match con il Sassuolo. Di seguito le sue parole a riguardo.
"I miei amici di solito non venivano in trasferta di solito ma vennero a questa partita. Di solito a Sassuolo lo stadio non era mai pieno. Ci sono quattro gradinate, i tifosi di casa avevano la loro ma il resto era tutto dei tifosi del Milan. I nostri tifosi hanno fatto andare in tilt il sito del Sassuolo. La gente era disposta a pagare migliaia di euro per un biglietto. Prima della partita nello spogliatoio ci siamo detti ‘Dai ragazzi, questo è il giorno'. Non credo di essere mai stato tanto felice in vita mia. Ricordo che alla fine un tifoso mi ha preso per la maglia e mi disse ‘Fik, non puoi immaginare cosa significhi per noi. Grazie’. Ci ero rimasto”. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA