- Calciomercato
- Redazione
Fikayo Tomori (difensore AC Milan), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista al canale YouTube 'ITV Sport', toccando temi inerenti alla sua esperienza in rossonero, soffermandosi su Zlatan Ibrahimovic. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul giocare al fianco di Zlatan Ibrahimovic:
"Quello che vedi nei media, potresti non vederlo tutti i giorni, ma è davvero lui. Non è una recita. È la persona più esigente che abbia mai incontrato nella vita. Tutto doveva essere perfetto. Lui diceva 'se vuoi che tiri, passami la palla ai piedi, così non devo allungarmi'. Anche in allenamento lo sentivi sempre. Quando sono arrivato al Milan per la prima volta, c'era il Covid, quindi non c'era nessuno allo stadio e lo si sentiva tutto il tempo. E un professionista di alto livello, un giocatore di alto livello e non ho mai sentito un giocatore colpire una palla come lui". LEGGI ANCHE: Milan, Tomori: "Rimasi scioccato parlando con Maldini. Ibrahimovic esigente"
© RIPRODUZIONE RISERVATA