- Calciomercato
- Redazione
Milan, Tomori: "Ibrahimovic fondamentale. Ci ha mantenuto lucidi"
Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato di alcune curiosità di Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue dichiarazioni a The Player’s Tribune.
"Ricordo quando arrivai a Milano per la prima volta e mi chiese dove alloggiassi. Poi mi disse che eravamo vicini di casa: 'Abito nell’edificio accanto al tuo. Il mio appartamento è quello all’ultimo piano, così Dio può vegliare sulla sua città'".
Su Ibrahimovic: "È il più forte, il più flessibile e quello che si impegna di più nella squadra, anche a 41 anni. È una macchina. Non ci sono altre parole per descriverlo. Parla sempre con quel vocione alla Zlatan, facendoti discorsini e dandoti consigli".
Sull'importanza di Ibrahimovic nello Scudetto: "In quelle partite finali ci ha mantenuto lucidi. Ricordo che andammo negli spogliatoi nell’intervallo dell’ultima partita contro il Sassuolo in vantaggio per 3-0. Credo di non essere mai stato così felice in vita mia. Guardavo i compagni di squadra che sorridevano. Zlatan notò subito che ci stavamo lasciando andare e disse “Nessuno deve sorridere ancora! Ci sono altri 45 minuti!”. Smettemmo di sorridere. 45 minuti dopo eravamo campioni". Milan, Marchetti: “C’è un grosso problema per Leao…” >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA