INTERVISTE

Milan, Tomori: “Vogliamo vincere ancora: è una sensazione incredibile”

Daniele Triolo

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato a 'SportMediaset' dal ritiro invernale dei rossoneri a Dubai (UAE). Ecco le sue dichiarazioni

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'SportMediaset' dal ritiro invernale dei rossoneri a Dubai (UAE). Ecco, dunque, le dichiarazioni del centrale inglese classe 1997.

Milan, ha parlato Tomori: tra Mondiali e obiettivi rossoneri

—  

Sulla mancata convocazione ai Mondiali in Qatar con l'Inghilterra di Gareth Southgate: "Ovviamente c'era delusione perché volevo andare al Mondiale. Ora devo fare di più per andare agli Europei del 2024. Devo continuare a lavorare e vediamo".

Sulla corsa Scudetto in Serie A con il Napoli di Luciano Spalletti: "Vogliamo vincere ancora. Abbiamo vinto l'anno scorso, la sensazione quando vinci è incredibile. Quest'anno sarà più difficile".

Sul gol realizzato martedì pomeriggio contro l'Arsenal nella Dubai Super Cup 2022: "Volevo migliorare su questo aspetto. Il mio lavoro è difendere la porta, se lo faccio e vinciamo mi basta". "Belotti-Milan, era fatta ad una cifra record": la rivelazione >>>