Sul confronto con Giroud: "È un altro tipo di giocatore, con caratteristiche diverse, però sì, io spero, noi speriamo che possa aiutarci. Siamo eccitati per la nuova stagione".
Sul messaggio nello spogliatoio: "Adesso non abbiamo parlato molto della nuova stagione perché non abbiamo tutti i calciatori per colpa degli Europei. Però come ho detto stiamo lavorando bene. duro, per cercare di fare meglio dell'anno scorso come ho detto con un nuovo allenatore, con nuove idee. Stiamo lavorando bene, stiamo correndo tanto, però ci sta".
Su Abraham: "Abbiamo fatto le vacanze insieme, ma non abbiamo parlato di calcio, solo conversazione generale".
Su Theo, Leao e Maignan: "Questi sono giocatori grandi, giocatori che ci aiutano tanto. Sì, quando Ibra dice che restano è sempre una buona cosa".
Sui cambiamenti: "Abbiamo lavorato tanto, sul pressing, su come vogliamo attaccare, difendere, costruire dal basso. Adesso dobbiamo giocare le partite e capire come possiamo migliorare, l'intensità, l'energia con palla e senza palla. Vediamo quando giocheremo la prima contro il Rapid". LEGGI ANCHE: Torna di moda Pubill: sarà un altro derby di mercato? il Milan ci prova >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA