ULTIME MILAN NEWS

Tra Milan, curiosità e passato: le parole di Tomori e Loftus-Cheek

Ruben Loftus-Cheek e Fikayo Tomori, ex compagni di squadra al Chelsea ora di nuovo al Milan, hanno rilasciato un'intervista doppia

Ruben Loftus-Cheek e Fikayo Tomori, ex compagni di squadra al Chelsea ora di nuovo al Milan, hanno parlato in un'intervista di coppia pubblicata sui canali social dei rossoneri. I due hanno viaggiato a Los Angeles in auto. Ecco le parole di Fikayo sulla città: "Questa è la mia città. Ci venivo spesso con la mia famiglia, alcuni membri sono ancora qui. Sono venuto con i miei amici. Qui tutto è diverso, le persone il clima anche le palme".

Ruben su Milano: "Qui il clima è simile a Milano dove fa molto caldo. Allenarmi a Milano col caldo è stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto nella mia carriera. Saremo in forma".

Tomori su come si sono conosciuti: "Io salivo sull'autobus a Dartford e tu (Ruben) alla fermata seguente. I viaggi duravano 45 minuti, ma parlavamo e facevamo gli 'scemi'. Il tempo passava subito. Sul Milan mi hai chiesto com'è la Serie A?".

Ruben: "Non potevo dire che c'erano contatti in corso. Quando ti ho detto che stavo arrivando al Milan non ci hai creduto".


Tomori: "Mi hanno chiesto tutti se stessi arrivando, anche Abraham. E poi ti ho detto che il raduno sarebbe iniziato il 10 luglio".

Loftus-Cheek: "Sto migliorando con l'Italiano. Sto prendendo le lezioni".

Tomori: "Ti do tempo fino a Natale. Abbiamo giocato insieme dalla giovanili del Chelsea ora siamo di nuovo insieme al Milan. Il Milan è pazzesco". Valore rosa Milan: Leao il top, ma c'è una sorpresa >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.