- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 12: Fikayo Tomori of AC Milan in action during the UEFA Champions League quarterfinal first leg match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on April 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervistato dai microfoni di CBS Sports Golazo, su Paramount +, il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato del suo compagno di squadra Mike Maignan: "Porta davvero tanta calma alla squadra. È una presenza che si sente. Anche fuori dal campo è così professionale… Ogni volta che ci prepariamo per una partita è lì a discutere su cosa potremmo o non potremmo fare, sempre lì a organizzare cose e aiutare. È più di un portiere".
Il giocatore inglese ha poi concluso: "Ci dà tanto quando siamo in possesso, ci permette di arrivare in avanti subito. Ha un grande calcio, è molto preciso. E quando c’è bisogno di lui c’è sempre, fa parate da fuoriclasse come la scorsa settimana su Di Lorenzo. Ci dà grande fiducia, possiamo giocare alti con la difesa ed essere più aggressivi". Milan, intrigo Aouar: un altro club di Serie A sul giocatore francese
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA