Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Millan TV. Queste le sue dichiarazioni.
MILAN NEWS
Milan, Tomori: “Nel 2022 voglio vincere qualcosa e diventare più forte”
Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni
Sul 2021: "Sta andando tutto bene, il 2021 è stato un anno fantastico. Probabilmente il migliore della mia carriera. Sono diventato un giocatore del Milan, ho giocato in Champions League e sono molto felice di tutto. Tutti mi hanno trattato bene, è incredibile come sia già passato un anno dal mio arrivo".
Sul suo obiettivo: "Nel 2022 voglio diventare più forte, migliorare sempre di più. Mi alleno tutti i giorni a Milanello con grande entusiasmo. Inoltre io e il resto del club vogliamo vincere qualcosa. Siamo lì, vicini al primo posto, la squadra è più forte ed unita dell’anno scorso e io stesso ho accumulato più esperienza. Ne parliamo da inizio stagione, vogliamo vincere".
Su Kjaer: "Sanno tutti quale sia il suo peso nello spogliatoio, l’ho capito fin da subito. Il suo infortunio è un peccato, ma lo vediamo sempre sorridere, sta bene, vogliamo fare qualcosa di speciale anche per lui".
Sull’errore contro ilLiverpool: "E’ stato un brutto errore e alla fine di quella partita mi sono sentito molto giù di morale, ero triste per aver fatto un danno al Milan. Ma poi ho letto i messaggi dei tifosi, mi sono sentito amato e apprezzato. Stavo già molto bene al Milan, ma dopo quella serata sono ancora più a mio agio".
Su Milan-Roma: "Sarà una partita difficile, la Roma è un’ottima squadra che lotta per arrivare in Champions League. Vorranno vincere e come all’andata sarà dura. Però se noi giochiamo come sappiamo avremo diverse possibilità di portare a casa la vittoria. Abraham? Lo conosco molto bene, so quanto lui e gli attaccanti della Roma possano essere pericolosi". Le Top News di oggi sul Milan: novità di formazione contro la Roma, scelta fatta per il difensore
© RIPRODUZIONE RISERVATA