00:12 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Tomori esalta Liberali e Torriani. Poi dice la sua su Pavlovic

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il Milan vince anche contro il Real Madrid. Dopo la partita ha parlato Fikayo Tomori. Ecco le sue parole sui giovani e su Pavlovic

Il Milan di Fonseca vince ancora in amichevole. Dopo ave battuto il Manchester City, i rossoneri vincono per uno a zero contro Real Madrid a Chicago. Dopo la partita ha parlato anche il difensore rossonero Fikayo Tomori. Ecco le sue dichiarazioni, riportate e tradotte dal sito milanreports.com.

Tomori su Endrick

—  

"È ovviamente ancora giovane, ma so quanto è bravo, andando in un posto come Madrid, e oggi ha mostrato qualche tocco ed è molto molto forte. E dopo la partita, abbiamo parlato un po' in inglese, è stato bello. Sono sicuro che farà bene a Madrid".

Tomori su Pavlovic

—  

"Siamo contenti del suo arrivo. Ha mostrato ottime qualità in Champions League. Per me non è un problema giocare a destra. Posso giocare a destra o a sinistra. Lo aspettiamo per iniziare a lavorare con lui".

Parole importanti per Liberali e Torriani

—  

"Liberali e Torriani hanno giocato una grande partita oggi. Possono essere in prima squadra? Perché no. Stanno acquisendo fiducia, soprattutto Liberali. Ha fatto un assist fantastico. Anche Torriani ha fatto un clan sheet oggi". LEGGI ANCHE: Fonseca, Camarda, Morata, Ibra e una sorpresa: Milan, a tutto Leao