Purtroppo il tecnico dell'Inghilterra non lo ha convocato per i Mondiali di Qatar 2022, ma lui non si è certo scoraggiato, continuando il proprio percorso di crescita in rossonero. Nelle ultime ore è tornato a parlare il difensore del Milan Fikayo Tomori, che è intervenuto nel canale YouTube 'Players' Tribune Football' e ha toccato parecchi temi.
INTERVISTE
Tomori: “Anche Thiago Silva mi chiese se andassi al Milan”
Nel corso di questo intervento Fikayo Tomori ha anche raccontato che alcuni suoi ex compagni al Chelsea gli avevano dato qualche consiglio proprio in merito ad un suo futuro trasferimento al Milan. Compreso un certo Thiago Silva, che dalle parti di Milano, sponda rossonera, è molto amato dalla tifoseria. Di seguito le parole del centrale inglese.
LEGGI ANCHE
Milan, le parole di Fikayo Tomori
—“I tifosi hanno una passione speciale. Rudiger mi disse che se c’era una chance di andare al Milan l’avrei dovuta cogliere. Mi disse che quando giochi in Italia se fai bene i tifosi ti amano. Kovacic mi disse che Milano era una grandissima città e anche Thiago Silva mi chiese se andassi al Milan. Mi sono fatto molte impressioni positive a quel punto. Tutti mi dissero, ti divertirai, adorerai l’esperienza. E avevano ragione”. Le prime parole di Vasquez in rossonero
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA