MILAN-SALISBURGO

Milan, Tonali: “Domani dovremo andare in campo con la voglia di vincere”

Enrico Ianuario

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club in vista del match di domani contro il Salisburgo

Intervenuto ai canali ufficiali del club, Sandro Tonali ha parlato della partita di domani tra Milan e Salisburgo. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla partita di domani: "Sarà una partita molto importante per tutti. Le emozioni sono tante però bisogna essere bravi a saperle gestire, in una partita del genere così fondamentale per la nostra stagione e per il nostro primo obiettivo che ci eravamo fissati all'inizio della stagione. Quindi bisogna saper gestire sia le emozioni ma andare in campo con la voglia di vincere, la giusta cattiveria, concentrazione e determinazione".

Sul percorso intrapreso dal Milan: "E' stato un percorso lungo, siamo partiti dai preliminari di Europa League e siamo arrivati sino a qui. Quindi credo che oltre ad essere meritato abbiamo l'occasione di poter fare un altro step in avanti ed è quello che vogliamo fare. Abbiamo sognato di vivere queste partite, questi momenti, quindi adesso bisogna solamente avere la giusta concentrazione e la voglia di andare in campo e vincere".

Sui tifosi: "E' giusto che i tifosi meritino notti così perché veramente ci stanno dando di più di una grossa mano. Ogni volta che si scende in campo sia a San Siro che in trasferta è sempre la stessa emozione, la stessa carica che ti danno che è veramente allucinante. Li ringraziamo per tutto, li ringraziamo anche per Torino che nonostante tutto ci trasmettono una carica che è difficile anche da spiegare. Ci danno una mano molto importante, meritano delle notti così e piene di emozioni". Milan, le top news di oggi: ultime in vista del match contro il Salisburgo.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE