MILAN, LE PAROLE DI TONALI
Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato al magazine 'ICON'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni tra passato, presente e futuro.
Milan, l'intervista di Tonali a 'ICON'
Sull'obiettivo del Milan in questa stagione: “Il prossimo obiettivo è quello di confermare quello che abbiamo fatto l’anno scorso, che è la cosa più difficile: bisogna stare tutti quanti concentrati dentro il nostro sogno”.
Sul suo primo approccio al mondo del calcio: “Fin da adolescente ho capito che, nonostante la famiglia e gli amici di sempre a Sant’Angelo Lodigiano, in questo mondo ero da solo e dovevo imparare a gestirmi da solo”.
Sul derby Inter-Milan 1-2 del 5 febbraio come spartiacque della stagione scorsa: “Dopo il derby di ritorno abbiamo capito che era un anno diverso, che eravamo lì per meriti nostri e che non dovevamo più sprecare nessuna partita. Arrivati a quel punto è stato tutto semplice”.
Su come tutto sia stato vissuto con 'ansia' sui social dai tifosi: “E invece per noi calciatori è stato tutto più facile, anche se sapevamo che dovevamo vincerle tutte. Ma quando preparavamo le partite in settimana ci accorgevamo di quanto eravamo carichi, e perciò in campo le cose sono state molto semplici”. Milan, per Leao pronta "una proposta eccezionale". Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA