- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) sui rossoneri a 'Rivista Undici' | Milan News (Getty Images)
Sandro Tonali è passato, nell'arco di una stagione, dall'essere un oggetto misterioso all'essere l'autentico fulcro del gioco del Milan. Il giovane centrocampista classe 2000 quest'anno ha collezionato ben 42 presenze totali, fra campionato, Coppa Italia e Champions League, trovando anche gol importanti come quello dell'Olimpico.
Tonali è stato intervistato da Rivista Undici, e ha parlato del suo rapporto con il Milan. Queste le sue parole: "Cosa è cambiato per me in estate? Ho avuto il tempo di pensare: sapere che il Milan contava ancora su di me, quella era la cosa fondamentale, la base di tutto. Poi in campo non posso dirti cosa è cambiato, perché qualcosa è cambiato nella testa".
Il giovane centrocampista ha poi concluso: "Il club mi dà un senso di felicità, di serenità. E anche conoscere persone come Paolo Maldini e Frederic Massara … ti danno la sensazione di essere sereno, felice e di avere un amore immenso per il Milan. Stare insieme a loro facilita il cammino di tutti". Milan, assalto al top player per la fascia destra: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA