- Calciomercato
- Redazione
Italia, Mancini: "Tonali è cosciente. Spero non sia nulla di grave" | News (getty images)
Oggi è il compleanno del Milan e ovviamente Sandro Tonali è il più grande simbolo del milanismo in questo momento. Proprio il classe 2000 ha parlato ai microfoni di Mediaset, affrontando diversi argomenti da vero condottiero. Dai compagni a se stesso, affronta tutto con una lucidità incredibile. Poi, soprattutto fissa gli obiettivi. Ecco le sue parole.
Se crede allo Scudetto: "Non siamo neanche a metà campionato, mancano tantissime partite. Siamo il Milan e siamo forti, non vedo come non crederci".
Su Bennacer e Rafael Leao: "Bennacer sa cosa vuol dire giocare per il Milan e a San Siro, sa benissimo cosa fare e spero con tutto il bene del mondo che rimanga".
Su De Ketelaere: "Io ho vissuto in prima persona, non è facile. Per me era più semplice perché senza pubblico ci sono meno persone. Puoi fare giocate che con lo stadio pieno non fai. Il tempo è dalla sua parte, bisogna solo aspettare. Sappiamo che è forte, non va giudicato per questa prima parte di stagione. È forte".
Sul Mondiale senza Italia: "Fa male, siamo l'Italia: abbiamo e avevamo una squadra da Mondiale, ma dobbiamo dare il massimo per giocare queste competizioni".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA