- Calciomercato
- Redazione
BERLIN, GERMANY - JULY 14: Alvaro Morata of Spain celebrates with the UEFA Euro 2024 Henri Delaunay Trophy after his team's victory in the UEFA EURO 2024 final match between Spain and England at Olympiastadion on July 14, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Luca Toni, ex attaccante di Palermo e Bayern Monaco, campione del Mondo con la Nazionale nel 2006, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ed ha parlato dei numeri '9' della Serie A.
Toni ha affermato: "Fare bene la preparazione è fondamentale per uno con la stazza di Vlahovic e alla lunga fa la differenza. Nel nuovo ciclo della Juventus è uno dei veterani, con l'addio di alcuni big è normale che Vlahovic si assuma maggiori responsabilità".
"Thiago Motta? Lo aiuterà a giocare maggiormente con la squadra. Le reti le ha sempre segnate, al di là di quello sono convinto che sarà più centrale nel gioco. Motta fa giocare bene il centravanti, lo fa legare con la squadra" ha aggiunto.
Infine, ha detto: "Morata? Alvaro è un attaccante che mi è sempre piaciuto e sarà un valore aggiunto per il Milan". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Contatti Tonali-Thiaw: il tedesco ha chiesto a Sandro di…>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA