- Calciomercato
- Redazione
news milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan (credits: GETTY Images)
NEWS MILAN - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine del match Milan-Torino a 'San Siro'. Queste le dichiarazioni di Pioli
Sulla partita: “Tutte cose positive, la prestazione l’abbiamo fatta bene nel primo tempo e nel secondo tempo dovevamo chiuderla. Sicuramente una partita di buon livello”.
Su Matteo Gabbia, Giacomo Bonaventura e Rafael Leão entrati bene in gara: “Credo che debba essere così, ci mancherebbe altro. Io devo fare delle scelte e far parte di un gruppo significa anche accettare le scelte. Chi viene chiamato in causa non deve essere da meno. Ora dobbiamo recuperare bene ma siamo stati 8 giorni molto duri: abbiamo preso una mazzata nel derby ma i ragazzi sono riusciti a rialzarsi con due prestazioni importanti. Dobbiamo prepararci bene per Firenze e provare a vincere”.
Sul vincere di misura tenendo il vantaggio: “La squadra è stata attenta e ha concesso veramente poco. È una cosa molto positiva, purtroppo non siamo riusciti a raddoppiare, ma vincere di misura è importante”.
Sui calci d’angolo: “Credo che piano piano stiamo migliorando anche lì, dobbiamo essere ancora più attenti e determinati. Possiamo essere pericolosi perché abbiamo aumentato i cm in campo”.
Su Lucas Paquetá: “Veniva da un periodo in cui non giocava dall’inizio. Poteva determinare meglio ed essere più preciso ma ha fatto una bella gara. Deve credere nelle sue qualità come ci credo io, è importante farsi trovare pronti”.
Per le pagelle dei calciatori rossoneri stilate dalla redazione di 'PianetaMilan.it' nel post-partita di Milan-Torino a 'San Siro', continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA