- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 26: Luca Antonini of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at San Siro Stadium on August 26, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il Milan giocherà questa sera il Tottenham. Non è la prima volta che i rossoneri affronteranno gli Spurs in Europa. Luca Antonini, ex terzino rossonero, ha parlato dell'ultima volta che il Milan ha affrontato il Tottenham a San Siro nel 2011 nella fase ad eliminazione della Champions League. Ecco le sue parole a Tuttosport.
"Giocammo bene entrambe le partite, in casa però perdemmo 1-0 con un gol di Crouch a dieci minuti dalla fine, un contropiede incredibile da un nostro calcio d'angolo, un gol che ancora oggi non riesco a spiegarmi. A Londra meritavamo invece di vincere e passare il turno, ma Robinho sbagliò due-tre gol praticamente già fatti e terminò 0-0. Uscire in quel modo fu una brutta botta perché non eravamo inferiori a quel Tottenham. Eravamo forti, come dimostrò poi la vittoria dello scudetto. Però quell'eliminazione fu amara, potevamo andare ai quarti e giocarcela". Milan, botta per Theo Hernandez: proverà ad esserci con il Tottenham
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA