INTERVISTE

Milan, Brambati: “Se il Tottenham azzecca la partita sono dolori”

Massimo Brambati
L'ex calciatore Massimo Brambati ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Tottenham, prossimo avversario del Milan in Champions

Fabio Barera

L'ex calciatore Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nella trasmissione Maracanà, per parlare delle tre italiane impegnate in Champions League. In modo particolare si è soffermato sul Milan, sostenendo come il Tottenham, se dovesse azzeccare la serata, potrebbe creare dolori al Diavolo. Di seguito le sue parole.

Le parole di Massimo Brambati

—  

Sulle tre italiane che hanno vinto in Champions: "Il Napoli non è qualificato ma ha messo una bella pietra sulla qualificazione, Inter e Milan vincono, hanno un vantaggio minimo e andranno in due stadi non semplici. Si spera che il brodino preso sia l'auspicio per vedere tutte e tre ai quarti".

Su chi tra le milanesi rischia di più: "Tutte e due hanno le stesse possibilità, anche se vedo l'Inter più pronta a livello internazionali e giocatori più pronti ad affrontare una sfida non semplice. Al Tottenham manca molto Bentancur, non c'è Conte poi fisicamente. E alla lunga un'assenza del genere pesa come quella di un giocatore. Ma se il Tottenham azzecca la partita giusta, sono dolori".

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di