Riccardo Trevisani, telecronista del derby Inter-Milan di Coppa Italia per 'Mediaset', ha parlato della tenuta difensiva del Milan e dei problemi evidenti in attacco. Serve fare qualche gol in più, perché prima o poi subisci e quindi poi è difficile recuperare. Queste le dichiarazioni nel suo intervento nel tg odierno su 'Italia Uno'.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTER-MILAN
Milan, Trevisani: “Difesa? Primo o poi il gol lo prendi, serve segnare”
Il noto telecronista Riccardo Trevisani ha parlato della tenuta difensiva del Milan e dei problemi evidenti in attacco. Le dichiarazioni
"Tomori è l’emblema del Milan. Entrato lui i rossoneri hanno migliorato la fase difensiva in maniera clamorosa. Ma non basta, perché nelle ultime 6 partite il Milan ha fatto 4 gol. Il Milan fa fatica a segnare. Tomori e Kalulu possono fare tutte le partite al meglio, Maignan è un grandissimo portiere, ma prima o poi il gol lo prendi. Se non segni poi diventa difficile recuperare. Se la fase difensiva resta buona e si aggiunta davanti, il Milan può ancora vincerle tutte e combattere…altrimenti diventa molto dura". Milan, le top news di oggi: esclusiva Bellinazzo, novità Ibra e Rebic.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA