INTERVISTE

Milan, Trevisan: “Fonseca? Tecnico sfortunato e pacchiano, non ripeterà Pioli”

Matteo Boninsegna
Riccardo Trevisani, noto giornalista, si è espresso su Paulo Fonseca, ex tecnico della Roma in procinto di sedersi sulla panchina del Milan

Riccardo Trevisani, noto telecronista italiano, intervenuto durante 'Fontana di Trevi' su Cronache diSpogliatoio, ha detto la sua sull'approdo di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan.

Trevisani ha esordito: "Fonseca non ha fatto peggio di Mourinho (alla Roma ndr), ma non ha fatto neanche meglio, ed ha avuto molto più tempo a disposizione dei quattro mesi che ha avuto oggi De Rossi".

"È un allenatore piuttosto sfortunato e pacchiano nelle cose che fa, penso ai sei cambi con lo Spezia, una figura da cioccolataio che meritava miglior sorte, e soprattutto, la cosa che dico è: Fernando Siani farebbe tre ACPN a settimana su Fonseca che è riuscito a prendere gol dall’Aston Villa quando era qualificato all’88esimo e che è riuscito a prendere gol dal Nizza e non andare in Champions League diretto, in casa, quando stava vincendo" ha proseguito.

"Qui parliamo di Italiano e gli analizziamo i nei come se vai dal dermatologo, in giro c’è molto peggio rispetto a Italiano, e soprattuto Fonseca per me è peggio di Pioli. È una sorta di Pioli portoghese. Tu squoti la testa, ricordati che nei prossimi quattro anni non farai due secondi posti ed un primo posto. Te lo metto per iscritto, non succederà" ha concluso. LEGGI ANCHE: Milan, nuovo stadio a San Donato o ancora a San Siro? Le parole del Sindaco Squeri>>>