Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Trevisani asfalta Fonseca: parole dure e al veleno sul tecnico rossonero

Paulo Fonseca AC Milan allenamento Milanello
Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi inp particolare su Paulo Fonseca, allenatore del Milan
Fabio Barera Redattore 

Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con 'Fontana di Trevi', trasmissione in onda sul canale 'YouTube' di 'Cronache di Spogliatoio', soffermandosi sul Milan: tema centrale del suo intervento è stato l'apporto del tecnico Paulo Fonseca, che continua a considerare uno da Shakhtar o da Lille. Non solo, perché è anche convinto che i rossoneri non si qualificheranno alla prossima Champions League proprio a causa dell'allenatore. Ancora una volta, inoltre, rimarca la grande quantità di gol subiti, con cui non si va da nessuna parte a suo dire. Ecco, dunque, le sue parole.

Trevisani durissimo: "Fonseca è da Shakhtar e da Lille, non da Milan"

—  

"Per me Fonseca non é un allenatore di quel livello. Il Milan é quella squadra che ha vinto 7 Champions League. La mia idea del Milan é altissima, Fonseca é da Shakhtar e Lille.  Una squadra che prende 50 gol non fa niente, niente. Nonostante il reparto offensivo molto potente non ne farà 120, e in Italia con 50 subiti non fai niente. Per me le prime 4 sono Inter, Juve, Napoli e Atalanta. Io credo che il Milan non ci andrà per l’allenatore". LEGGI ANCHE: Milan-Liverpool, le probabili formazioni: dubbi su Reijnders. Morata …

tutte le notizie di