- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il giornalista Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio 24', nel consueto appuntamento con la trasmissione 'Tutti Convocati', soffermandosi in particolare sul Milan e sull'esonero di Paulo Fonseca. Premettendo che la colpa è di chi lo ha preso e poi lo ha mandato via in ritardo e dei giocatori, il volto di 'Mediaset' ha sottolineato come ovunque sia andato il lusitano abbia litigato. A Roma era successo con Edin Dzeko, in rossonero con Theo Hernandez e Rafael Leao. E non può essere un caso. Ecco, dunque, le sue parole.
"Non era semplice cambiare Fonseca, avevano preso una strada sbagliata. Le colpe sono anche di chi lo ha preso, mandato via in ritardo e dei giocatori che non si impegnavano. Detto ciò, a Roma litighi con Dzeko, al Milan con Theo e Leao, qualcosa vorrà dire. Mi fa ridere chi parla di crisi Inter e le critiche a Inzaghi. La Juve per il quarto posto deve giocarsela col Milan, ma deve fare certamente di più, di diverso per invertire questo trend, sia il reparto giocatori che l'allenatore". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Nunez piace tantissimo: ecco la sua reale volontà >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA