INTERVISTE

Trevisani: “Serie A? Il Milan lo vedo dietro a queste tre, scommetto su…”

Matteo Boninsegna
Riccardo Trevisani, noto telecronista italiano, ha espresso la sua opinione sulla Serie A della prossima stagione. Ecco dove vede il Milan

RiccardoTrevisani, noto telecronista italiano, nel corso del consueto appuntamento su Cronache di Spogliatoio 'EuroCronache', ha stilato la sua griglia di partenza in Serie A per quanto riguarda la prossima stagione. Ecco come vede Milan, Inter, Napoli e Juventus.

Trevisani ha detto: "Favorita? Inter. La Juventus? Non sai chi cederà. Devi vedere la rosa al 15 agosto, se non addirittura al 31. Secondo me l'Inter parte con un vantaggio siderale. Io penso che ad oggi, per come si stanno muovendo, per le scelte che hanno fatto, per gli allenatori che hanno, Inter, Napoli e Juve sono le prime tre squadre del campionato".

"La quarta? La quarta dovrebbe essere il Milan per i giocatori che ha, vediamo come impatta Fonseca, vediamo un po' di cose, ma ti direi che i primi tre posti, adesso, poi magari il Milan domani compra Mbappè, però ad oggi tu hai perso la certezza di Giroud, ti è rimasto Jovic, che dei due non era la certezza, è rimasto Leao, che è un fenomeno e bisogna vedere come riesce ad incastrarsi nel gioco di Fonseca, che secondo me gli farà bene, secondo me Fonseca farà bene ai quei calciatori lì" ha aggiunto.

"Non so quanto farà bene alla fase difensiva, ma a quei giocatori lì farà bene: a Leao, Pulisic, Chukwueze. Ricordati quello che ti dico: Chukwueze farà bene nella prossima stagione" ha concluso. LEGGI ANCHE: Reijnders possibile partente? Ecco la verità | PM News>>>