01:16 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Trevisani attacca Fonseca ed elogia Tomori: poi la frase shock su Okafor

Fabio Barera Redattore 
Il giornalista Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, analizzando anche la prestazione di Noah Okafor con il Genoa

Il giornalista Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata di 'Fontana di Trevi', format di 'Cronache di Spogliatoio' in onda ogni lunedì su 'YouTube' e 'Twitch', soffermandosi in modo particolare su Milan-Genoa ed analizzando, tra le altre cose, la prestazione di Noah Okafor. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.

Milan, Trevisani: "Okafor da 3 in pagella". Poi la stoccata a Fonseca

—  

Sul Milan: "Facevo una battuta sul fatto che è meglio che si faccia male Okafor. Riuscire a fare peggio di Chukwueze ce ne vuole, ma peggio di Chukwueze dell'altra sera ti devi impegnare tanto. Se avessi fatto le pagelle avrei dato 4,5 a Chukwueze e 3 ad Okafor. Tomori ha fatto schifo nella partita di Firenze, ma da un errore non possiamo giudicare un calciatore. Ha fatto la roba del rigore con Abraham e l'errore sul gol di Gudmundsson. Allora siccome ha vinto lo Scudetto bisogna dire che le deve giocare tutte? È un giocatore ottimo, non dico che le debba giocare tutte, dico che si deve valutare almeno se farlo giocare. Ricordo che in Real Madrid-Milan in campo c'era lui. A Madrid vinci solo se sei tanto capace. Il tema è l'esclusione della gente per antipatie. Non è mai una mossa intelligente questa".

Sulle parole di Paulo Fonseca: "Se è sempre colpa di qualcun altro non va bene. Non può essere una volta gli arbitri, una volta i giocatori viziati, il cooling break, quello e quell'altro. Gli allenatori devono prendersi anche delle responsabilità, non solo darle agli altri".