Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Trevisani: “Milan, senza Pioli non diventi il Real. E con Fonseca…”

Allenatore AC Milan Fonseca Pioli
Riccardo Trevisani ieri sera a Pressing, programma di Mediaset, ha parlato del futuro della panchina del Milan. Le parole su Pioli e Fonseca
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Riccardo Trevisani ieri sera a Pressing, programma di Mediaset, ha parlato del futuro della panchina del Milan. Con buona probabilità, il prossimo allenatore rossonero dovrebbe essere Paulo Fonseca. Non solo: Trevisani ha risposto una considerazione di Franco Ordine che parlava delle mancate proteste dei tifosi rossoneri quando Maldini e Boban ingaggiarono Giampaolo. Ecco il parere del noto telecronista.

Milan, Trevisani parla di Fonseca e del futuro del club e di Pioli

—  

"Quel pubblico veniva da anni disastrosi e non aveva la stessa serenità di oggi di un Milan che si è risentito forte. Il piccolo dettaglio che è sfuggito al mondo degli smartphone è che il Milan nei prossimi 4 anni senza Pioli difficilmente farà due volte secondo, primo e semifinale di Champions League. Sembra che via Pioli il Milan diventi il Real Madrid. E meno che mai lo sarà con Fonseca". LEGGI ANCHE: Milan, fatta per il rinnovo di Camarda: l’esperto di calciomercato rivela …

tutte le notizie di