01:21 min
INTERVISTE

Milan, Trevisani: “Pioli? C’è una cosa che mi manda ai pazzi”

Matteo Boninsegna
Riccardo Trevisani, noto telecronista sportivo, ha detto la sua su Stefano Pioli, tecnico del Milan dal 2019

Riccardo Trevisani, noto giornalista, si è espresso sul Milan di Stefano Pioli nel corso del consueto appuntamento su Cronache di Spogliatoio'Fontana di Trevi'. Le sue dichiarazioni.

Sul Milan: "Non so come andrà l'avventura in EL, che sarà sicuramente un tema di giudizio, ma a me fa molto arrabbiare l'uscita dalla Coppa Italia contro l'Atalanta perché il Milan ha trattato in questi anni di Pioli questa competizione minore quando il diavolo non la vince da un bel pezzo. Ci sono state diverse responsabilità, ma quello mi manda ai pazzi è l'accanimento, specialmente social, sull'essere umano ancor prima dell'allenatore che è Pioli. Va trattato in un'altra maniera, visto che per il complesso dei quattro anni ti togli il cappello e ringrazi Pioli, che è sempre riuscito ad ottenere di più dal Milan". LEGGI ANCHE: Milan-Rennes, così Pioli in conferenza alla vigilia del match di Europa League >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.