- Calciomercato
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista Bologna) | Serie A News (Getty Images)
Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'EuroCronache', nuovo format in onda tutti i giorni sul canale 'YouTube' della pagina 'Cronache di Spogliatoio', soffermandosi in modo particolare su Alexis Saelemaekers, calciatore di proprietà del Milan. Il belga è stato protagonista di una stagione decisamente ottima con la maglia del Bologna, con tanto di qualificazione in Champions League, ma tornerà in rossonero, dal momento in cui i felsinei hanno deciso di non riscattarlo.
Lo stesso Alexis Saelemaekers a questo proposito, ha pubblicato un post sui propri profili social per salutare un'ultima volta il Bologna. Riccardo Trevisani si è quindi detto stupito del mancato riscatto per un giocatore a suo dire fortissimo. E questa sua affermazione è sostenuta dal fatto che a cercarlo, negli ultimi giorni, c'è stata anche la Juventus. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Non lo capisco. Per me è un giocatore fortissimo come sai, tant'è che ci ha messo gli occhi pure la Juventus, perché Thiago Motta ce l'ha avuto e lo sa. Mentre anche alla luce dell'Europeo ti direi che è chiaro che 15 milioni di euro che Kristiansen erano obiettivamente troppi". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chi è André Trindade? Numeri e caratteristiche | VIDEO
© RIPRODUZIONE RISERVATA