- Calciomercato
- Redazione
David Trezeguet, ex attaccante della Juventus (credits Getty Images)
Tra le nazionali impegnate al prossimo Mondiale di Qatar 2022 figura anche il Portogallo, che nel recente passato è stato campione europeo nel 2016; tra le stelle de A Seleção das Quinasspicca ovviamente anche Rafael Leao, grande protagonista della rinascita del Milan nelle ultime stagioni.
Il classe 1999 ha vissuto una crescita esponenziale e sul suo conto si sono sprecati fiumi di parole da parte di tante voci autorevoli; di grande rilievo è indubbiamente l'opinione di un ex attaccante del calibro di David Trezeguet, che ha commentato le doti di Rafael Leao e l'impatto che potrebbe avere con il Mondiale. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in un'intervista a Sportweek.
"Leao può essere uno dei protagonisti del Mondiale. È un giocatore diverso. È vero, per ora è determinante in campionato e meno in Champions, ma è in piena crescita. Mi pare che lui faccia bene se si diverte. E se si diverte, è fantastico da vedere, perché in campo non fa fatica, non suda neanche". Milan, 88 anni di Hamrin. Nuovo stadio, rinnovi di Leao e Bennacer>>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA