INTERVISTE

Bayern Monaco, Tuchel: “Futuro? È molto improbabile che succeda questo”

Matteo Boninsegna
Thomas Tuchel, tecnico del Bayern Monaco accostato anche al Milan, ha parlato del suo futuro a TNT Sport. Le sue dichiarazioni

Thomas Tuchel, attuale tecnico del Bayern Monaco, a fine stagione lascerà il club. L’allenatore tedesco, nelle scorse ore accostato al Milan, ha parlato del suo futuro a TNT Sport.

Tuchel ha affermato: "È molto, molto, molto improbabile che rimanga qui. Abbiamo preso questa posizione e c’è un patto su cui non abbiamo dubbi, l’iniziativa è venuta dal club e così è. Mi va bene".

Ha poi continuato: "Ritorno in Premier League? Preferirei non rispondere… ma non è un segreto che ho amato lavorare al Chelsea, ho amato lavorare in Inghilterra e ho amato sicuramente lavorare in Premier League. È stato un momento molto, molto speciale in Inghilterra". LEGGI ANCHE: Panchina Milan – Fonseca osservato speciale? Il Diavolo rischia grosso>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.