Taylor Twellman, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del 'Daily Mail' in merito alla possibilità che Christian Pulisic lasci il Milan e giochi in MLS. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Twellman mette paura ai tifosi: e parla di contatti Pulisic-MLS …
Milan, Twellman spaventa: "Pulisic ha parlato con club di MLS"
—Su Christian Pulisic: "Penso che Christian Pulisic verrà negli Stati Uniti e nella MLS prima della Coppa del Mondo? No. Penso che abbia avuto una conversazione o due con club di MLA. Penso che probabilmente abbia esplorato la possibilità. Perché non dovrebbe? Sarebbe stupido a non farlo. Penso che la gente debba capire: da quanto tempo Weston McKennie è in Europa? Christian Pulisic? Tyler Adams? Dieci anni in Europa lontano dalla tua famiglia con una Coppa del Mondo in questo paese - non mi sorprenderebbe affatto se quei ragazzi esplorassero questa possibilità".
Sugli USA nella Copa America: "Lo trovo divertente. Vincono quattro a zero contro la Bolivia. La domanda che mi stai ponendo è che la Bolivia è la squadra peggiore del torneo. È interessante, non è vero? Il tema attorno alla Nazionale maschile degli Stati Uniti è così negativo. Hanno perso delle occasioni, avrebbero dovuto vincere quattro a zero? Assolutamente. Ma se hanno battuto l'Uruguay, che importanza ha? L'intero torneo per me rappresenta la vittoria degli Stati Uniti sotto Gregg Berhalter, e questa squadra ottiene una vittoria significativa. Ecco cosa sto guardando. E questo per me è molto più importante di qualsiasi linea di punteggio". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Svolta per Zirkzee: il giocatore ha deciso che ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA