MILAN NEWS

Milan-Udinese, Pioli: “VAR, ecco la mia proposta. Ibrahimovic? Sta meglio”

Salvatore Cantone

"Gli episodi sfavorevoli cominciano ad essere tanti ed è un peccato. Noi ci prendiamo le nostre responsabilità: non abbiamo fatto la nostra miglior prestazione, c'è mancato ritmo, c'è mancata intensità. Sappiamo giocare meglio e lavoreremo per farlo, ma gli episodi ci hanno penalizzato troppo. Non abbiamo avuto ritmo... Non si può giocar solo 45 minuti di gioco effettivo.

Non credo che ci sia un'involuzione atletica. La squadra sta bene dal punto di vista fisico, dobbiamo dare più ritmo muovendo la palla più velocemente e più velocemente noi senza palla. Stasera abbiamo sfavorito l'Udinese. Lavoreremo su tutto: sugli aspetti tattici, sulle posizioni con e senza palla e sulla testa dei giocatori.

Le condizioni di Ibrahimovic? Stava un pochettino meglio, ma fin quando non si allenerà con la squadra non posso essere nè troppo fiducioso né positivo. Vedremo nei prossimi giorni.

VAR? Io su questo ho una mia idea: io tornerei ad avere le coppie arbitrali. Tutti gli arbitri conoscono benissimo il regolamento, ma tutti gli arbitri interpretano diversamente. Io farei le coppie fisse: Marchetti in campo e Guida al VAR oggi, la prossima Guida in campo e Marchetti al VAR. Io non sono contro il VAR, ma oggi si doveva intervenire. Prima c'erano le quaterne, credo si possa fare così per migliorare". Milan, ritorno di fiamma sul mercato? Il centrocampista lo manda Ancelotti

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

 

 

 

tutte le notizie di