- Calciomercato
- Redazione
CAIRATE, ITALY - OCTOBER 17: Junior Walter Messias of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on October 17, 2022, in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sappiamo tutti come la fascia destra, soprattutto in attacco, sia uno dei punti deboli del Milan. Questa è stata martoriata dagli infortuni in stagione, tanto da lasciare Stefano Pioli con il solo Junior Messias a disposizine. L'esterno brasiliano sarebbe potuto finire in un'altra squadra di Serie A.
Beppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, ha svelato un retroscena di mercato a proposito di Junior Messias, esterno del Milan. Ecco le dichiarazioni a Radio Firenze Viola.
"Nell'ultimo giorno di mercato quando Messias era già praticamente un giocatore del Milan, la Fiorentina sondò il terreno, però senza mai affondare il tutto in maniera decisiva". Un interessante retroscena che ci fa capire come il calciomercato sia sempre imprevedibile e ricco di sorprese. Chissà come sarebbe successo con Junior Messias non al Milan, ma alla Fiorentina. Forte pressing del City per Leao: la situazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA