- Calciomercato
- Redazione
Luciano Moggi (credits: GETTY Images)
Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb dopo Milan-Venezia. Secondo Moggi i rossoneri non hanno ancora fatto nulla. Il Venezia è parso tanto in difficoltà e per avere una vera svolta servono altri tipi di vittorie. Il Diavolo scenderà in campo oggi contro il Liverpool e domenica 22 settembre contro l'Inter. Si prospettano due sfide accesissime che possono segnare l'avventura rossonera di Paulo Fonseca. Ecco le dichiarazioni di Moggi:
"Ho un’idea particolare e precisa: il Milan non ha risolto tutti i problemi contro il Venezia. I problemi li avrà risolti dopo la Champions e dopo il derby. Il portiere del Venezia ha avuto una giornata storta, non è il modo migliore per analizzare il cammino dei rossoneri."
Secondo l'ex Juventus il Milan non ha risolto i suoi problemi. Moggi affossa le colpe della sconfitta dei lagunari a San Siro a Joronen. Il portiere non ha vissuto una delle sue migliori serate e ha partecipato attivamente alla sconfitta dei suoi. Ora il Milan ha i veri due test per alzare la voce in questa stagione. Se arrivassero risultati positivi allora si parlerebbe di 'problemi risolti.' LEGGI ANCHE: Milan-Liverpool, le probabili formazioni: dubbi su Reijnders. Morata …
© RIPRODUZIONE RISERVATA