ULTIME MILAN NEWS

Milan, Di Carlo: “Contro il Venezia, Fonseca non può fare altro che vincere”

Redazione PM
Domenico Di Carlo ha rilasciato un'intervista nella quale cita anche l'andamento del Milan. Ecco le sue parole sui rossoneri di Fonseca

Domenico Di Carlo ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb.com nella quale cita anche l'andamento del Milan. Ecco il pensiero dell'allenatore:

Sul Milan di Fonseca

—  

"A prescindere dalla panchina in discussione, tutto il Milan è chiamato ad un riscatto soprattutto dopo quello che è successo con Theo Hernandez e Leao. Oggi il Milan deve portare a casa i tre punti. Oggi il Milan deve fare il Milan, non ci sono ne se e ne ma. Una partenza negativa può succedere. Come è successo alla prima al Napoli. Ma c’è tutto il tempo per rimediare. Bisogna trovare un po’ di entusiasmo e spirito di squadra."

Paulo Fonseca è obbligato a vincere con il Venezia, si parla già di possibili sostituti in caso di sconfitta. Il Milan arriva da tre partite abbastanza disastrose. Solo due punti in tre match e gioco che fatica a funzionare. Contro il Venezia serve un Milan di spirito, di coesione e di voglia. Nè i giocatori, ne l'allenatore possono più sbagliare, l'ambiente è pronto a esplodere.