- Calciomercato
- Redazione
Joel Pohjanpalo (attaccante Venezia) | Serie A News (Getty Images)
Filippo Maniero ha rilasciato un'intervista a Corriere del Veneto in vista di Milan-Venezia. Sabato 14 settembre alle 20:45 scenderanno in campo le due formazioni a San Siro. Il Milan ha un disperato bisogno di vincere, il Venezia tenterà il colpaccio viste le difficoltà dei rossoneri. Ecco le parole di Maniero sulla partita:
"Sono sempre stato tifoso del Diavolo, quando c'è stata la possibilità di trasferirmi lì ero la persona più felice del mondo. Domani sarà qualcosa di impagabile per un calciatore arancioneroverde, soprattutto per chi esordisce in A e ci gioca per la prima volta. Non puoi che rimanerne quasi stregato, affascinato."
"Affrontare il Milan ora è peggio del solito. Sono convinto che, anche grazie alla sosta, avrà una sete e una voglia di rivincita incredibile. Non mi aspettavo questa falsa partenza, credevo avrebbero fatto molto meglio. Domani sarà durissima per il Venezia portare via punti da Milano. Non è facile metabolizzare la partenza di Vanoli, Paolo aveva impresso una mentalità, una voglia e un'impronta di gioco precisa e completa."
Maniero va controcorrente in quello che è il periodo del Milan. Per lui i rossoneri sono più temibili ora. La voglia di vincere in casa Fonseca si respira e il suo Milan non può fallire. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chi sostituirà Bennacer? Due nomi sul taccuino di Moncada
© RIPRODUZIONE RISERVATA