- Calciomercato
- Redazione
Joel Pohjanpalo (attaccante Venezia) | Serie A News (Getty Images)
Joel Pohjanpalo è intervenuto nel post partita del match tra Venezia e Torino. L'attaccante finlandese era infortunato e non aveva ancora esordito in Serie A, ieri la prima di questa stagione contro il Toro di Vanoli. La partita è stata combattuta fino a che all'85 esimo minuto i granata non l'hanno sbloccata da calcio d'angolo. Venezia che rimane fermo a un punto dopo 3 giornate. La stella dei 'Lagunari' però non si perde d'animo, ecco le sue parole nel post partita:
"Oggi abbiamo fatto una grande prestazione contro un’ottima squadra come il Torino, peccato per il risultato finale che non meritavamo dopo le tante occasioni da gol create. É un gran peccato non essere riuscirti a fare punti oggi, ma ora dobbiamo pensare subito alla prossima partita contro il Milan."
"A livello di condizione mi sento bene, ho lavorato tanto in questo periodo per essere pronto il prima possibile. Purtroppo la mia prestazione non è servita a fare risultato, ma dobbiamo prendere tutto quello che abbiamo fatto di positivo preparando al meglio la gara contro il Milan".LEGGI ANCHE: Milan, un disastro dai pochi precedenti. In discussione non c'è solo Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA