Angelo Di Livio, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista a Tv Play nella quale cita il caso di Theo Hernandez e Rafael Leao. I due giocatori durante Lazio-Milan sono stati lontani dal tipico cooling break estivo, scatenando le critiche. Ecco cosa ne pensa Di Livio.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Di Livio: “Io non convocherei Theo Hernandez e Leao contro il Venezia”
Sul caso Theo-Leao
—"Per come sono cresciuto io, Theo Hernandez e Leao non dovrebbero essere convocati contro il Venezia. Ecco il segnale forte di una società. Adesso tutti si possono permettere di fare questi gesti brutti nei confronti del gruppo. Li porteranno tra i convocati? Danno un messaggio sbagliato a tutti."
Per l'ex calciatore della Juventus, Paulo Fonseca avrebbe dovuto escludere Theo Hernandez e Rafa Leao dai convocati. Per lui il gesto è grave e se non si condanna si da un messaggio sbagliato a tutti. La società e il mister rossonero hanno fatto chiarezza sul caso, non definendolo un problema da tirar fuori. Nessuna multa, nessun turno in tribuna, Leao e Theo saranno della partita contro il Venezia. I due dovranno dimostrare di poter trascinare ancora una volta il Milan dove merita. LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Atmosfera calda e tesa. Sulla stadio dico che..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA