Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-VENEZIA

Milan, Ravezzani critica il gesto di Theo Hernandez. Col Liverpool…

esultanza gol Theo Hernández AC Milan Milan-Venezia 4-0 Serie A 2024-2025
Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombradia', ha parlato di Milan-Venezia sul canale YouTube di QSVS, criticando il gesto di Theo Hernandez
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan vince e convince. Contro il Venezia arriva un 4-0 dopo una prima mezzora all'insegna del gol. Tante le reazioni del giorno dopo. Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombradia', ha parlato della partita sul canale YouTube di QSVS. Il noto giornalista ha criticato il gesto di Theo Hernandez dopo il primo gol della serata (foto copertina). Gesto che, a dire la verità, non sembrerebbe essere rivolto ai tifosi come pensa Ravezzani.

Milan, Ravezzani: "Theo Hernandez gesto ingrato. Rispetti i tifosi"

"Il Milan vince 4-0: era normale attendersi una partita così dei rossoneri, ma questo non deve fare pensare che i problemi siano risolti. Tra l'altro abbiamo notato che Fonseca non ha voluto cambiare le sue idee tattiche. Lui vuole giocare con il 4-2-3-1. Qualche piccolo passi avanti, ma rimane la fragilità difensiva. Con il Liverpool c'è una prima prova della verità".


Le critiche al terzino

—  

"Theo Hernandez sorpreso a fare il gesto di zittire i tifosi. Lui e Leao si sentono ingiustamente criticati. Ma devono imparare il rispetto del tifoso. Tutto questo fa parte delle regole del gioco: bisogna accettare di essere messo in discussione. Io credo che serva maggiore rispetto dei calciatori verso i tifosi. Questo gesto polemico è un gesto ingrato. Consenti al tifoso, anche se si sbaglia, di fischiarti. Non gli insulti, ma i fischi vanno accettati".

Ripetiamo, il gesto del francese potrebbe essere una semplice esultanza e un modo per zittire non i tifosi, ma le critiche arrivate dagli addetti ai lavori nelle due settimane post Lazio-Milan. LEGGI ANCHE: Milan, finalmente! Fonseca: tanti spunti tattici. Occhio al campanello d'allarme

tutte le notizie di