ULTIME MILAN NEWS

Milan, Vergine: “Vismara necessita di tutta una serie di interventi”

Vincenzo Vergine, nuovo responsabile del settore giovanile del Milan, ha affrontato tantissime tematiche. Le parole sul centro Vismara

Il Milan ha annunciato Vincenzo Vergine come nuovo responsabile del settore giovanile. Un grande professionista, con grande esperienza e con le idee molto chiare, come ha dimostrato nella chiacchierata fatta sui canali ufficiali rossoneri. Le sue linee guida sono chiare: si parte dal senso di appartenenza, si gioca per formare futuri campioni e, di conseguenza, per vincere. L'estratto sul centro Vismara (QUI TUTTE LE SUE PAROLE).

"A Milanello è stato appena finito uno Sport Center della Primavera eccellente, quindi siamo veramente all’avanguardia perché abbiamo tutto quello che serve per quella squadra di finalizzazione, che è l’attuale seconda squadra del Milan. Tutte le altre squadre formazione, sia le agonistiche che di base, si allenano al Vismara, che è un ottimo centro nel cuore di Milano. Che però necessita di tutta una serie di interventi mirati a porre attenzione al calciatore e a rendere ovviamente anche quel centro sempre in linea con quello che dicevamo prima: un centro di appartenenza dove il ragazzo, le famiglie e tutti lavoratori possano vivere il Milan, il rossonero, dalla mattina alla sera. Per questo abbiamo già avviato un progetto di restyling che a breve, entro la fine di questa stagione, vedrà il Vismara completamente rinnovato. Adeguato al blasone del Milan".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.