- Calciomercato
- Redazione
Christian Vieri ha parlato del Milan in un'intervista al 'Corriere della Sera' | AC Milan News (Getty Images)
Nell'edizione odierna del Corriere della Sera, l'ex giocatore di Inter e Milan, Bobo Vieri ha affrontato alcuni dei temi più ricorrenti della Serie A, parlando anche del momento alquanto difficile che il Milan sta passando.
Vieri ha analizzato le difficoltà della squadra rossonera, evidenziando la necessità di trovare maggiore coesione e affiatamento tra i giocatori:"Non mi interessano le questioni societarie. Parlo solo di campo. Vedo alti e bassi preventivabili. Devono ancora trovare i giusti equilibri, con un allenatore che chiede cose diverse rispetto al passato".
Sul comportamento di Theo Hernandez, Leao e Abraham: "Certi errori non dovrebbero essere commessi, ma spesso tutto è ingigantito dai risultati. Non sarebbe emerso nulla se a Firenze i rigori fossero stati realizzati... Sono ragazzi intelligenti, ne avranno già parlato in gruppo e d’ora in poi sapranno come comportarsi". E su Fonseca: "Solo una squadra forte può battere l’Inter nel derby, quindi al tecnico del Milan va dato tempo".
Le parole di Vieri arrivano in un periodo critico per il club rossonero, chiamato a risollevarsi e a dimostrare il proprio valore nel campionato. Con l'attenzione di tutti puntata su di loro, il Milan ha l'opportunità di sfruttare i consigli di un grande del calcio come Bobo Vieri per ritrovare la strada giusta. LEGGI ANCHE: Milan, grande riconoscimento per Liberali: ecco di cosa si tratta >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA