- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBIrd per AC Milan) potrebbe non essere a 'San Siro' per Milan-Venezia (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Gianni Visnadi, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', soffermandosi su Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan. Ecco le sue parole.
"Il Milan non ha come suo capo un top manager di calcio, ma ha Ibrahimovic. Uno che sta imparando il mestiere, che fa lo stage da dirigente ad alto livello al Milan. Non è uno che ha esperienza, sensibilità, capacità di fare questo ruolo che mi sembra molto più grande di lui".
Qualche giorno fa aveva parlato così di Fiorentina-Milan: "Questa onesamente mi sembra la cosa più grave di tutte. Questa mi sembra una colpa che vada ascritta a Fonseca, questa sì. Ci sono due cose almeno: uno, il rigorista, se c'è un elenco, quello deve essere rispettato. Invece abbiamo visto, io non me ne sono accorto guardando la partita, ma poi andando a rivedere quei momenti, si vede che c'è il pallone portato via, c'è addirittura Tomori che salta in alto per prendere il pallone allontanando Pulisic e dandolo in mano ad Abraham. Ecco, questa è una cosa che non sta né in cielo né in terra sinceramente". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Tomori via a gennaio? Tre club di Premier lo vogliono >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA