© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Silvano Vos (centrocampista AC Milan Futuro), qui durante Milan-Carpi 1-1 (Serie C 2024-2025) | News (Getty Images)
Il direttore sportivo dell'Ajax, Alex Kroes, ha rilasciato un'intervista sui canali ufficiali della squadra olandese. Ecco le sue parole sul nuovo acquisto del Milan, Silvano Vos (parole riprese da Tuttomercatoweb).
"Ha avuto le sue occasioni e in alcuni momenti era un po' scontento. Silvano è un ragazzo cresciuto in questo club che però non è riuscito a sfondare e quindi spero che possa dimostrare le sue qualità al Milan".
Il classe 2005 è arrivato nell'ultima sessione di calciomercato dall'Ajax per 2,5 milioni di euro più altri 2,5 milioni di bonus. Il ragazzo, per ora, è stato inserito nel Milan Futuro, in Serie C. Attenzione, però, che secondo le ultime indiscrezioni l'infortunio di Ismael Bennacer potrebbe portare a delle modifiche nella rosa del Milan. Paulo Fonseca dovrebbe promuovere in prima squadra giocatori come Kevin Zeroli o Silvano Vos, appunto per colmare il buco lasciato dall'algerino. Su Vos si parla molto bene. Il centrocampista ha giocato una buona partita contro il Carpi e sembrerebbe pronto a salire "tra i grandi".
Daniele Bonera ha parlato così dopo la prestazione di Vos.
"Vos è un calciatore dinamico e intraprendente. Gli piace giocare alto ed essere aggressivo. Ha avuto un buon impatto nel gruppo, ci dà una mano importante." LEGGI ANCHE: Milan, Zeroli in rampa di lancio. Le caratteristiche e un problema
© RIPRODUZIONE RISERVATA