00:17 min
INTERVISTE

Milan, Vranckx: “Arriverà il mio momento. Ho un bel rapporto con CDK”

Donato Boccadifuoco

Le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Nieuwsblad dal centrocampista della nazionale belga e del Milan, Aster Vranckx.

In attesa di rivederlo in campo con la maglia del Milan, il centrocampista Aster Vranckx ha rilasciato in Belgio alcune dichiarazioni ai microfoni di Nieuwsblad. Tra i temi trattati non poteva ovviamente mancare qualcosa sul suo trasferimento in rossonero, ma non solo. Qui di seguito vi proponiamo alcuni estratti delle sue dichiarazioni:

Milan - Le parole di Vranckx a Nieuwsblad

"Al Wolfsburg le cose non sono andate come mi sarei aspettato ed il progetto Milan mi piaceva molto perché lavorano con i giocatori giovani. Mi dimostrarono subito che mi avrebbero dato delle possibilità di crescere. Ora sta a me lavorare nel migliore dei modi perché è così che si fa in un grande club. Al Milan ho un bel rapporto con Charles (De Ketelaere n.d.r.) e so che presto arriverà il mio momento. Europei? Se arriverà la convocazione bene altrimenti sarò dispiaciuto ma pazienza perché non mi pentirò mai di essere arrivato al Milan". Leggi qui le TOP NEWS di questa mattinata rossonera>>>