- Calciomercato
- Redazione
news milan
JJunior Messias, nuovo acquisto del Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Raffaele Vrenna ha rilasciato un'intervista al canale YouTube di Carlo Pellegatti. Il direttore generale del Crotone, infatti, ha il merito di aver scoperto Junior Messias ai tempi in cui giocava nelle serie minori. Queste le dichiarazioni sul nuovo giocatore del Milan: "Junior non era da scoprire, era solo da trovare. Ha fatto tutto lui. Il 99% del lavoro è stato merito di quello che lui ha fatto nella sua vita. Sono orgoglioso di aver contribuito anche nel mio piccolo in questo grande traguardo. Si tratta di un giocatore che fino a tre anni fa giocava nei campionati minori, mentre tra qualche settimana giocherà la Champions League".
Sulle sua qualità: "Junior ha uno strappo importante. E' un giocatore che messo lì davanti ha un cambio passo che difficilmente si trova. E' un giocatore a tutto tondo, Stroppa lo ha valorizzato tanto. E' in continua crescita, il Milan. è la sua prova di maturità. Ma è pronto, ha fatto il percorso giusto".
Sul ruolo: "Secondo me da trequartista può fare una bella figura. Ha tanta qualità e può tranquillamente farlo". Ecco le Top News di oggi: cambiano i prezzi dei biglietti, le ultime su Milan-Lazio
© RIPRODUZIONE RISERVATA