Kyle Walker, terzino del Milan in prestito dal Manchester City, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista nel corso del podcast 'The Kyle Walker Podcast', organizzato con la 'BBC' e con l'ex centrocampista Michael Brown. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole. Clicca qui per l'intervista completa!
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
13:00
11:15
INTERVISTE MILAN
Milan, Walker: “Ibrahimovic come Rooney. La sua aura è incredibile”
Kyle Walker, terzino del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista raccontando il suo arrivo in rossonero e la sua esperienza
Milan, Walker: "Ibrahimovic è incredibile. Lo accosto solo a lui..."
—Su Ibrahimovic: "È una presenza. Aura? Ho giocato contro di lui e l’ho già visto in precedenza, ma ha un’aura, specialmente a Milano e dove ho firmato puoi sentire la sua aura. È ancora come un giocatore, ma ha un altro ruolo ora. La sua aura è incredibile. Ciò che ha fatto per questo club, per questa città, per il calcio: merita tutto ciò che ha ottenuto. L’unico con cui posso accostarlo è Rooney, ma è diverso perché lo conosciamo personalmente e lo conosciamo come Wayne. Zlatan è molto serio, ha un ruolo diverso e ha una personalità diversa da Wayne".
LEGGI ANCHE: Milan, chi sarà la punta titolare per la prossima stagione? Gimenez e il dubbio Abraham >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.