Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Weah: “Leao, Reijnders, Maignan e Pulisic: vi dico tutto”

Milan-Juventus Serie A 2024-2025 Weah
Timothy Weah, figlio dell'ex Milan George e attaccante della Juventus, ha parlato anche di Rafael Leao, Reijnders e Maignan. E su Pulisic...
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Timothy Weah, figlio dell'ex Milan George e attaccante della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale. L'esterno statunitense ha parlato alla vigilia della sfida contro i rossoneri con tanti temi molto interessanti anche per il Diavolo. Ecco un estratto delle sue parole.

Su Leao

—  

"Rafa è un fenomeno, un giocatore fortissimo. Diciamo che da centravanti dovrei scamparmi la fatica di rincorrerlo".

Su Maignan

—  

"Mike è il portiere più bravo della Serie A, uno dei migliori al mondo. Con Fonseca ho lavorato bene, ho un buon ricordo di lui. Spero che lui lo abbia di me".


Milan, Weah su Pulisic e Musah

—  

"Christian è un campione, ha grande qualità ed esperienza, normale che facesse bene. La nostra nazionale è molto forte, vogliamo essere la sorpresa del Mondiale e grazie a giocatori come lui possiamo esserlo".

Un giocatore da togliere ai rossoneri

—  

"Reijnders! Per me è un calciatore eccezionale, un vero equilibratore per la tutta la squadra. Non lo conoscevo, l'ho scoperto in Italia, l'anno scorso. Ha piede, corsa, testa, completo come pochi".

Milan-Juventus senza Vlahovic

—  

"Certo le mie caratteristiche sono differenti da quelle di Dusan, che è un professionista pazzesco, bravissimo in tutte le cose che fa. Lavora sempre al massimo, dal campo alla palestra".

Sul papà

—  

"Per me non è mai un problema. Per me è papà, non George Weah. So che è un mito, anche se l'ultima volta che è venuto a Torino, siamo usciti e dei tifosi hanno chiesto il selfie a me e non a lui, erano giovani e non l'avevano riconosciuto. Ci sentiamo sempre, guarda tutte le mie partite insieme con la mamma. Se segno domani a San Siro, chiamo prima lei". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Possibile scambio con l'Empoli: i giocatori coinvolti

tutte le notizie di