"Reijnders e Pulisic? Finora sono stati i più continui. Hanno dinamicità, voglia, entusiasmo, qualità e fanno la differenza. Sono due sui quali costruire".
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Zambrotta: “Allenatore? Chi prenderei”. Confronto Ibrahimovic-Maldini
Su Leao
"Rafa lo conosciamo tutti: a Lecce ha confermato di essere un grande talento, ma gli manca la continuità di rendimento. Deve cambiare atteggiamento e, anche se non si può essere determinanti tutte le partite, bisogna che diventi un punto di riferimento".
Su Theo Hernandez
"Di lui non si discutono il talento, le doti di fisiche e la capacità di segnare visto che ha superato come reti in A un certo Paolo Maldini. Se sta in partita con la testa e ha le giuste motivazioni, fa la differenza".
Su Ibrahimovic dirigente
"Prendo come paragone Maldini che, arrivato al Milan da dirigente, aveva come punto di riferimento Leonardo. Paolo si è adattato al suo ruolo con un esempio importante e ha imparato. Ibra deve fare questo tipo di percorso. Gli è stata data questa opportunità di iniziare subito nel Milan ma sarebbe stato meglio se avesse avuto qualcuno al suo fianco, che lo avesse indirizzato sulle cose giuste da fare. Ha capacità e idee. Nel calcio però ci vuole tempo per imparare a fare il ds o il dg". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, con Allegri allenatore rivoluzione! Super colpo in arrivo>>>
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA