INTERVISTE

Milan, Zancan: “Questa squadra ha prospettiva, Origi prezioso”

Matteo Mosconi

Il giornalista Federico Zancan ha analizzato a Sky Sport la vittoria del Milan in campionato e le prospettive della squadra rossonera.

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Federico Zancan ha detto la sua sullo scudetto del Milan e sul futuro della squadra rossonera.

Queste le sue dichiarazioni: "La cosa bella di questo Milan è che è una squadra su cui si può lavorare. Ha raggiunto l’apice vincendo lo Scudetto ma non è coperta in tutti i ruoli, è una squadra che non è coperta in tutti i ruoli e ha tanti giocatori giovani che miglioreranno".

Zancan ha parlato anche di Origi: "Non è facilissimo giudicare Origi, è stato un giocatore part time ma è prezioso e sa stare in campo. Può fare la punta, ha fatto anche l’esterno sinistro. è ancora nel pieno della carriera, a parametro zero lo prendo”.

Chiosa finale sulla dirigenza, alla quale aspetta un gran lavoro: "Maldini e Massara si divertiranno nel renderla ancora più bella, ne sono sicuro". Milan, le top news di oggi: Botman a rischio, Lazetic in prestito?