- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: Technical Area Director AC Milan Paolo Maldini and AC Milan Director of Sport Frederic Massara attend during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Federico Zancan ha detto la sua sullo scudetto del Milan e sul futuro della squadra rossonera.
Queste le sue dichiarazioni: "La cosa bella di questo Milan è che è una squadra su cui si può lavorare. Ha raggiunto l’apice vincendo lo Scudetto ma non è coperta in tutti i ruoli, è una squadra che non è coperta in tutti i ruoli e ha tanti giocatori giovani che miglioreranno".
Zancan ha parlato anche di Origi: "Non è facilissimo giudicare Origi, è stato un giocatore part time ma è prezioso e sa stare in campo. Può fare la punta, ha fatto anche l’esterno sinistro. è ancora nel pieno della carriera, a parametro zero lo prendo”.
Chiosa finale sulla dirigenza, alla quale aspetta un gran lavoro: "Maldini e Massara si divertiranno nel renderla ancora più bella, ne sono sicuro". Milan, le top news di oggi: Botman a rischio, Lazetic in prestito?
© RIPRODUZIONE RISERVATA