Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter oggi vice-presidente della società nerazzurra, si è concesso al podcast 'Passa dal BSMT' di Gianluca Gazzoli ed ha toccato alcune tematiche riguardanti il Milan, tra cui Paolo Maldini, suo grande avversario in carriera.
INTERVISTE
Inter, Zanetti: “Grande rispetto per Maldini, le sfide con il Milan…”
"Derby e Juve, le più sentite per una questione di storia dei tre club. Giocare quel tipo di partite creava qualcosa di speciale" ha esordito.
Ha poi aggiunto: "Ho sempre avuto grandissimo rispetto ad affrontare Paolo Maldini. Al di là della rivalità, era una cosa bella perché affronti un grandissimo campione dentro e fuori dal campo. Anche adesso che ci troviamo ci abbracciamo, c’è grande rispetto anche con Del Piero, Totti, Buffon".
"C’è anche questo nel calcio. Il calcio unisce. In campo ognuno difende la propria maglia, fuori c’è il rispetto che viene prima di tutto" ha concluso. LEGGI ANCHE: Milan, Conte ha aperto al trasferimento: arriva l'annuncio in diretta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA